#Spettacolo | Fabio Canino presenta LE PAROLE CHE MANCANO AL CUORE

logo librojpg

Presentazione del libro

LE PAROLE CHE MANCANO AL CUORE

di

Fabio Canino

(Società Editrice Milanese, 2019)

 

Giovedì 3 dicembre alle ore 19 in collegamento via streaming su LBGT Channel, www.lgbtchannel.tv, Fabio Canino presenta il suo romanzo LE PAROLE CHE MANCANO AL CUORE, edito da SEM, ospite nella trasmissione “Il salotto di Barbie e Ken” condotta da Carlo Cremona e Barbara Peluso.

 

Fabio Canino scrive un romanzo che è sì un viaggio attraverso le ipocrisie del mondo del calcio, ma è soprattutto una struggente storia d’amore: com’è possibile che questo sentimento – che per molti è la cosa più semplice del mondo – per due persone come i protagonisti di questa storia possa rivelarsi tanto complicato? E alla fine riuscirà comunque a trovare la sua strada?

 

Fabio Canino è attore, scrittore, conduttore radiofonico e televisivo. Conduce «Miracolo italiano» su Rai Radio 2 ed è tra i giudici di «Ballando con le stelle». Tra i suoi libri: Mai più senza. Piccola enciclopedia del perfetto marziano (Salani, 2005), Raffabook. Più che un libro uno show del sabato sera (Sperling & Kupfer, 2006) e Rainbow Republic (Mondadori, 2016).

 

Lgbt Channel è una web tv guidata da un gruppo composto da attori, musicisti, volontari ed attivisti per i diritti umani e degli animali, che trasmetterà da Napoli in via Antonio Genovesi 36 all’interno del bene confiscato alla mafia, affidato all’associazione i Ken ONLUS intitolato “a Silvia Ruotolo ed a tutte le vittime innocenti della mafia”, in cui si realizzano i progetti “Rainbow Center Napoli” e “Questa casa non è un albergo – casa rifugio LGBT+” ed Omovies Film Festival.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa LGBT Channel Tv

Alessandro Savoia, info@alessandrosavoia.it, 3938954224

Eventi SEM:

Valentina Zavoli, valentina@semlibri.com, mob 3386066868



Valentino Alterio Torres
Web Master & Fondatore 

 

Copia de Azul y Blanco Citas Publicacin de Instagrampng