#Spettacolo | “Basta omotransfobia”, Madonna a sostegno della comunità LGBTQ+

Con una foto pubblicata sui social Madonna ha fatto sentire, anche quest’anno, la sua vicinanza e il suo sostegno alla comunità LGBTQ+.

La cantante, che è stata nominata ambasciatrice di Stonewall nel 2019, in quell’occasione aveva dichiarato: “Sono orgogliosamente qui nel luogo in cui è nato il Pride, il leggendario Stonewall Inn, nel giorno della nascita di un nuovo anno. Ci uniamo questa sera per celebrare 50 anni di rivoluzione, 50 anni di lotte per la libertà, 50 anni di sangue, sudore e lacrime. 50 anni di sacrificio, 50 anni di difesa dalla discriminazione, dall’odio e dall’indifferenza. Non dimentichiamo mai le rivolte di Stonewall e quelli che coraggiosamente si sono alzati e hanno detto di averne abbastanza”.



Concludendo con: “2019…Ti farò diventare la mia migliore amica, mia madre, mio padre, mio figlio, mia figlia, mia sorella, mio fratello, il mio amante, il mio co-pilota, il mio confidente, la mia musa, il mio spirito animale, la mia insegnante, il mio palcoscenico, il mio pubblico, la mia alta sacerdotessa. La mia regina, il mio guerriero, la mia parola, la mia preghiera. Mandalo al mondo! #2019 #newyear #newlife #newbeginning”.

Fonte di: https://www.spyit.it/basta-omotransfobia-madonna-a-sostegno-della-comunita-lgbtq/?fbclid=IwAR0yhR_GL...

Valentino Alterio Torres - Web Master & co Fondatore